Verde Strumenti Musicali



A pochi chilometri da Torino, nella cittadina di Leinì, si trova Verde Strumenti Musicali, punto di grande tradizione nella fabbricazione e vendita di fisarmoniche attivo fin dalla fine dell’800.Con il passare dei decenni la ditta si è ingrandita nel tempo fino a trattare la rivendita di tutti i prodotti musicali e a diventare un importante punto di riferimento per i musicisti a livello internazionale.

Nella seconda metà del 900 infatti la ditta Verde, pur continuando sulla strada dell’innovazione nel campo delle fisarmoniche, diventa progressivamente un centro musicale professionale, ma con grande cura a mantenere il carattere familiare che contraddistinguie l’approccio del marchio nel proporsi al pubblico fin dalle origini. L’assortimento si arricchisce di chitarre e bassi, ottoni, liuteria, amplificatori, pianoforti verticali, batterie, impianti audio e luci, mixer e in generale di tutto ciò di potenzialmente interessante per i musicisti di ogni genere.

Il sito del negozio funziona anche da store online sul quale è possibile verificare la disponibilità del prodotto desiderato e acquistarlo direttamente via web con spedizione assicurata e consegna garantita in 24-48 ore dall’invio in tutta Italia (isole escluse). Resta naturalmente valida la possibilità del ritiro direttamente in negozio, degno sicuramente di una visita in cui si avrà il piacere di perdersi negli ampi spazi dedicati all’esposizione di prodotti della natura più disparata.

Assolutamente imprescindibile per gli appassionati di fisarmonica residenti o di passaggio a Torino, buon punto di riferimento anche per gli altri strumenti dei marchi più conosciuti e diffusi sempre in pronta consegna nel magazzino. L’atmosfera a carattere familiare e amichevole rende il negozio particolarmente piacevole da visitare e il luogo ideale in cui recarsi in caso si abbia bisogno di consigli e suggerimenti. E’ presente anche una sezione usato nella quale è possibile trovare strumenti d’occasione,soprattutto fisarmoniche, ma anche tastiere e altri accesori musicali.

Indirizzo:  via Cottin 9, Leinì (TO)

Orario di apertura: 9.30-12.30/15-19.30, chiuso la domenica e il lunedì

Contatti:

Tel: +39 – 0119988662

Fax: +39 – 0119973133

E-mail: info@verdepro.com

Sito web: http://www.verdestrumentimusicali.com

© Negozi Musicali 2017