Funky Junk Showroom Roma è il punto di riferimento per centro e sud Italia dell’audio professionale e, con il supporto del marchio KillingToys, dei sintetizzatori modulari formato Eurorack.
Il gruppo Funky Junk, con sedi presenti a Roma, Milano, Parigi, Londra e Vigo (Spagna) è noto per l’elevata qualità delle apparecchiature che tratta, nuove e usate.

Nella sede romana di Funky Junk è presente la più importante area demo Eurorack modulare di Roma e del centro e sud Italia, con postazioni di Synth Modulari sempre accese e cablate a disposizione della nostra clientela.
Seguiti da personale altamente qualificato, è possibile scegliere tra prestigiosi marchi europei e d’oltre oceano, provare in anteprima nuovi moduli, acquistare il sintetizzatore modulare assemblato in base alle proprie esigenze.

Funky Junk Showroom Roma è presente nella capitale dal 2007, in zona Monte Mario, ed è gestita da professionisti con decennale esperienza nel settore, al servizio del cliente offrendo servizi di vendita, post-vendita ed assistenza tecnica per studi di registrazione, post-produzione Audio/Video, Studi televisivi e Radio, tecnici del suono, produttori musicali.

Nell’area espositiva inoltre è presente sala ascolto per monitor professionali ed Hi-fi con particolare attenzione al marchio ATC Loudspeakers, riferimento internazionale nel mondo degli studi di registrazione, e famoso nell’alta fedeltà grazie all’altissima qualità dei diffusori tower e da stand.

Lo staff di Funky Junk è al servizio del cliente anche per consulenza e analisi a domicilio al fine di valutare al meglio ogni specifica esigenza.

Per progetti quali cablaggi o realizzazione di studi di registrazione si consiglia di fissare un appuntamento.

Indirizzo: via F. Sabatini, 10 – 00135 Roma
Orario di apertura Showroom: Lunedì- Venerdì: 10:00-13:00; 14:00-19:00
Contatti:
Tel: +39-06/5826324; +39-06/3058150
Email: fjroma@funkyjunk.it
Sito web : funkyjunk.it, killing.toys

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Negozi Musicali 2017