Presente dal 1987 a Roma nord , nella zona di via dei Prati Fiscali, a poca distanza dal quartiere Tufello, Centro Musicale è un megastore che si occupa della rivendita dei migliori marchi di tutti gli strumenti e del recording: stereofonia e alta fedeltà, violini e contrabbassi, fiati e percussioni, fisarmoniche, chitarre e bassi, amplificazione e molto altro lo rendono uno shop eclettico e completo.

Lo spazio espositivo offre un buon assortimento dei prodotti più classici e diffusi occupandosi di tutti i tipi di strumenti e apparecchiature legate al mondo della musica. È possibile anche richiedere informazioni riguardo la disponibilità dell’usato, regolarmente trattato e selezionato dallo staff della ditta.

Un negozio da prediligere se si cerca uno strumento soprattutto dei marchi più conosciuti, un po’ meno se si hanno esigenze e gusti più particolari e ricercati. Si tratta comunque di uno dei negozi musicali più grandi della Capitale, e una visita è d’obbligo in caso di interessi diversificati: lo store tratta in maniera davvero trasversale ogni aspetto della produzione e registrazione di musica.

Facile da raggiungere dal Grande raccordo Anulare e dalla Tangenziale Est, un po’ meno con i mezzi pubblici, la sua posizione decentrata lo rende uno dei pochi megastore di settore nella zona di Roma Nord. Il sito internet offre comunque anche la possibilità di concludere acquisti online tramite la propria piattaforma e-commerce, rendendo i prodotti disponibili per la spedizione su tutto il territorio nazionale.

 

Indirizzo: Via Val Pellice, 85-95,  00141- Roma

Orario di apertura:  9:30-13:00/15:30-19:30 – Chiusura la domenica e il lunedì mattina.
Contatti:
Tel. +39- 06/8861046; +39- 06/88327083

Fax: +39- 06/88506831

Email: info@centromusicalesrl.it

Sito web: http://www.centromusicalesrl.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Negozi Musicali 2017