Prina Strumenti Musicali


Negozio nel centro di Milano, in zona Ticinese, specializzato nella vendita di strumenti a corda,  chitarre e bassi, soprattutto a un’utenza professionale e con un occhio particolare per il vintage. Lo spazio espositivo offre infatti un ottimo assortimento di strumenti ed effetti di qualità, con una particolare attenzione all’usato.

La principale fascia di prezzo dei marchi trattati è quella medio-alta, rivolta soprattutto a una clientela professionale, ma vi è anche una discreta disponibilità di prodotti dedicati ai musicisti amatoriali e alle prime armi. L’assortimento comprende alcuni tra i più prestigiosi marchi in circolazione: Fender, Gibson, Ibanez, Martin e Ovation, tra gli altri, oltre a una selezione di effetti e amplificatori artigianali e home made sia nuovi che usati. Il negozio è anche centro ufficiale Gibson per la provincia di Milano, autorizzato per la sostituzione e manutenzione di ricambi originali, e lo staff si occupa anche dell’organizzazione di eventi musicali e clinic di ogni genere in collaborazione con i locali della città meneghina.

Prina è il negozio ideale a Milano per chi è alla ricerca di un prodotto di fascia alta e per gli appassionati di strumenti usati e chitarre vintage, categorie per le quali vanta la disponibilità di articoli non facili da reperire. Tuttavia lo store si rivela un pò meno indicato per i musicisti amatoriali o alle prime armi che hanno bisogno di chiedere molte informazioni o consigli allo staff e di provare le chitarre, non sempre a disposizione per questo scopo.

È sempre preferibile una visita di persona in negozio, in quanto il sito non offre molte informazioni aggiornate sulla disponibilità degli strumenti e, soprattutto, non da la possibilità di concludere acquisti online.

 

Indirizzo: Corso di Porta Ticinese, n.3 – 20123 Milano

Orario di apertura: 10.00-13.30 /15.00-19.00, Chiusura domenica e lunedì mattina.

Contatti:

Tel/fax +39 02-89429080

Email: info@prina.it

Sito web: http://www.prina.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Negozi Musicali 2017