Negozi di strumenti musicali a Milano

Milano è la città ideale per acquistare uno strumento musicale: vi sono infatti numerosi punti vendita specializzati per tutte le tipologie di attrezzature e componentistica per musicisti di ogni genere. Ecco i migliori negozi di strumenti musicali a Milano . In ogni scheda è presente una descrizione dell’attività, le caratteristiche e particolarità di ciascun punto specializzato nella vendita di strumenti musicali di ogni tipo, corredata dalle informazioni utili per raggiungere e contattare il negozio.




Kappaeffe Strumenti Musicali

Kappaeffe Strumenti Musicali si trova nella zona sud ovest della città di Milano, fuori dall’area C, e offre un’ ampia gamma di strumenti musicali e attrezzature dei migliori marchi. Si tratta di un negozio che approfondisce la musica in tuti i suoi aspetti, compresi archi e fiati, editoria didattica, effetti luce…  Leggi tutto…

Lucky Music

Attivo fin dal 1979, in origine nasce come spazio multifunzionale che offre servizi come service e noleggio di strumenti, studio di registrazione, sale prova, scuola di musica. Nel 1991, apre un punto vendita per gli strumenti musicali estesosi negli anni, dopo vari cambi di sede, fino a raggiungere la ragguardevole dimensione di 2000 mq…  Leggi tutto…

Strumenti Musicali Palma

Il punto vendita Strumenti Musicali Palma si trova nella periferia nord ovest di Milano dal 1974. Con uno spazio espositivo, piuttosto limitato, di 160 mq³ cerca di andare incontro ad ogni tipo di musicista anche attraverso un sito che offre la possibilità di acquistare online i prodotti…  Leggi tutto…

Prina Strumenti Musicali

Negozio nel centro di Milano, in zona Ticinese, specializzato nella vendita di strumenti a corda,  chitarre e bassi, soprattutto a un’utenza professionale e con un occhio particolare per il vintage. Lo spazio espositivo offre infatti un ottimo assortimento di strumenti ed effetti di qualità, con una particolare attenzione all’usato… Leggi tutto…

Altri negozi di strumenti Musicali a Milano:

Cris Music
Specializzato soprattutto in chitarre, bassi e relativa componentistica, di cui possiede un buon assortimento di entry level con alcuni pezzi di fascia alta, soprattutto dei marchi Fender e Gibson. Situato nella zona periferica nord di Milano. Possibilità di acquisto online.

© Negozi Musicali 2017